Aggiornamento Albo Fornitori e Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO FORNITORI DELLA BRINDISI MULTISERVIZI S.R.L. E DEL REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI DEL D.LGS. 36/23

Con il presente avviso la Brindisi Multiservizi S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico, Dr. Gianvito Morelli, comunica l’aggiornamento del proprio Albo dei Fornitori 2023/2025, e del Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie, ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. 36/23.

Per procedere all’iscrizione all’Albo è necessario collegarsi sulla Piattaforma di E-procurement “Tuttogare” al seguente link: https://bms.tuttogare.it/, compilando on-line i modelli allegati e prendendo visione del nuovo Regolamento per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie, recante le istruzioni fornite agli operatori economici per presentare domanda di iscrizione.

L’iscrizione all’Albo è sempre aperta e ha durata illimitata.

Allo scadere dell’anno dalla prima iscrizione gli operatori economici dovranno rinnovare l’iscrizione sempre mediante apposito form on-line.

L’Amministratore Unico

Dr. Gianvito Morelli

Potrebbero interessarti anche...