Luminarie natalizie 2020 – Manifestazione di interesse

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI PER LUMINARIE CITTADINE FESTIVITA’ NATALIZIE 2020 (art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016. – CIG N° Z112F0B916

La Brindisi Multiservizi S.r.l. intende procedere ad una indagine esplorativa di mercato per la presentazione di progetti per luminarie cittadine festivita’ natalizie 2020.

Oggetto della manifestazione di interesse: realizzazione di installazioni sceniche di luminarie in occasione delle festività natalizie su strade e piazze cittadine e relativa proposta economica per il noleggio, la posa in opera, la manutenzione, lo smontaggio delle stesse.

Le principali strade cittadine sono le seguenti:

  • Corso Garibaldi: circa m 300
  • Corso Umberto inclusa piazza Cairoli: circa m 400
  • Corso Roma: circa m 500
  • Piazza del Popolo (incrocio Corsi): albero di luci
  • Via Duomo: circa m 200
  • Piazza Duomo.

Importo a base d’asta: € 30.000,00 oltre IVA.

Il progetto sarà a tema libero adeguato alla tradizione, formato da illuminazione a risparmio energetico (LED) conforme alle norme di legge, di dimensioni adeguate alle strade e in linea con l’arredo urbano.

L’illuminazione sarà attivata entro il giorno 7 dicembre 2020 e fino al giorno 6 gennaio 2020 compreso.

Modalità di Partecipazione

I Soggetti che intendono partecipare alla presente manifestazione di interesse devono far pervenire la manifestazione di interesse – redatta sul allegato A all’indirizzo PEC: brmulti@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 novembre 2020 dovrà avere il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per la realizzazione di impianti scenici di luminarie in occasione delle festività natalizie 2020”.

Gli operatori economici selezionati saranno inviati a presentare un’offerta per l’affidamento di quanto indicato in oggetto, il cui procedimento di gara , ai sensi del Decreto Legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. attraverso il portale di e-procurament https://bms.tuttogare.it.

Il preventivo migliore sarà selezionato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Per dettagli consultare l’avviso Luminaire 2020; eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo e-mail aagg@brmultiservizi.it;

Responsabile del procedimento – R.U.P è il Consulente Settore Energia, ing. Antonio Iaia.

Allegat

Brindisi 4/11/2020

Potrebbero interessarti anche...