BRINDISI Multiservizi

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Pagamento sosta Smart

E-mail Stampa PDF

 

Con myCicero la sosta a Brindisi diventa Smart!parcoMy

La Brindisi Multiservizi ha attivato a partire dal 18/07/2018 il servizio di pagamento on-line della sosta nelle aree di parcheggio del centro storico e periferia di Brindisi.

myCicero, l’app diffusa su tutto il territorio nazionale con la quale è possibile pagare la sosta, acquistare i biglietti del treno e scoprire itinerari e orari dei mezzi pubblici direttamente dal proprio smartphone, arriva anche a Brindisi. Il servizio, già attivo in più di 80 città italiane, arriva in città.

L'applicazione offre agli utenti la possibilità di sostare sulle strisce blu in modo facile e pratico, usando lo smartphone e superando così il problema delle monete che non bastano mai, oltre a permettere di pagare solo i minuti effettivi in cui si rimane parcheggiati.

La sosta si attiva e disattiva direttamente da app, riconoscendo la zona grazie alla localizzazione GPS e fornendo quindi automaticamente anche la tariffa da applicare.

Nel caso invece sia necessario rimanere più del dovuto, non c’è bisogno di tornare all’auto per prolungare la durata della sosta: basta modificarla dal proprio smartphone.

myc

E chi non dispone di uno smartphone può utilizzare comunque la piattaforma con una chiamata o un sms.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito myCicero: http://www.mycicero.it/z/brindisi/. qrcode

 

Per utilizzare myCicero si deve solo scaricare l’app gratuita (disponibile per iOS e Android) e scegliere tra i tanti metodi di pagamento messi a disposizione, dalla carta di credito, a Masterpass, al conto corrente (con Satispay), fino al contante presso tutte le ricevitorie SisalPay. Con la stessa app è anche possibile pianificare i propri spostamenti con i mezzi pubblici in tutta Italia oltre ad acquistare i biglietti del treno.

locandinaw

© 2010 BRINDISI Multiservizi S.r.l. unico socio - Via Prov.le S.Vito, 187 - 72100 BRINDISI - tel. 0831.575480 - fax 0831.575493
Cod. Fisc. - Num. Iscr. - P. Iva: 01695600740 dal Registro delle Imprese di Brindisi. Cap. Soc. € 120.321,20 - Tutti i diritti riservati -